Lamborghini Estoque

Se poteste scegliere quale super ammiraglia  ricevere come dono da trovare sotto l’albero per il prossimo Natale tra una elegantissima Aston Martin Rapide, una sportivissima Maserati Quattroporte e una fiammante Porsche Panamera, quale scegliereste??

E’ una scelta così difficile, ma chi non vorrebbe trovarsi in questa “scomoda” situazione?? Eppure, la scelta potrebbe diventare ancora più difficile con l’arrivo di un’altra Ammiraglia con la A maiuscola: infatti sembra ormai deciso la discesa in campo anche della Lamborghini con la sua Estoque.

E’ di questi giorni, infatti, l’ammissione del presidente della Lamborghini Stephan Winkelmann che ha dichiarato cha a distanza di due anni dalla presentazione al Salone di Parigi 2008, l’affascinante berlina-coupè Estoque continua a ricevere apprezzamenti molto lusinghieri da parte di clienti già possessori di Lamborghini , ma anche e soprattutto da potenziali clienti non ancora nell’orbita Lamborghini.

Secondo Winkelmann il segmento delle berline-coupè sportive e di lusso è ad oggi il segmento più adatto a portare nuovi clienti verso il marchio del toro e ad incrementare i volumi di vendita nei paesi in via di espansione come la Cina.

A questo punto non resta che aspettare la Estoque e vedere chi alla fine raccoglierà più consensi.

E voi quale super ammiraglia desiderereste avere sotto l’albero di Natale??

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, berline coupè, lamborghini estoque
3 Commenti a “Lamborghini Estoque”
  1. Morfino Roberto ha detto:

    Sicuramente una gran automobile,ma sinceramente triste.
    Lasciamo le sportive come sono nate,per me si stà rovinando il mercato,tutti vogliono fare tutto.
    A buon intenditore poche parole.
    Distinti Saluti.

  2. Stefano BABUCCI ha detto:

    Anch’io,come penso tanti altri,vorrebbero far parte di questa bella famiglia,”LAMBO”.Tra non molto, mi onorerò di farne parte,in attesa mi complimento e saluto cordialmente.

  3. Stefano BABUCCI ha detto:

    Ma che dire,STUPENDA,come tutti gli esemplari LAMBO,COMPLIMENTIIIIIIIIIIII E TANTI AUGURI,”ESTOQUE'”