Maserati Ghibli SQ4 2016: sintesi perfetta di fascino e potenza

maserati_ghibli_2016Trenta secondi per ammirare la meravigliosa Maserati Ghibli SQ4 impegnata in un ambiente impraticabile per sottolineare le grandi doti di tenuta di strada di questa versione che dispone del sistema di trazione integrale Q4, che rende l’auto più sicura anche con difficili condizioni meteo. Un filmato breve che sintetizza in poche sequenze le peculiarità della Maserati Ghibli S Q4. E’ vero che ogni occasione è buona per lasciarsi ammaliare da una Maserati ma il modello del 2016 è davvero strabiliante.

maserati_ghibli_2016_interni

Una versione ancora più sportiva con quattro ruote motrici della Ghibli, ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche della Maserati Ghibli S Q4:

– monta un motore 3.0 V6 Twin Turbo (lo stesso motore della Ghibli S) capace di erogare una potenza massima di 410 CV,

– il motore è associato ad un cambio automatico ZF otto rapporti con due modalità di funzionamento: Auto Normal e Sport Manual

– sistema di trazione integrale Q4 di Maserati

Per quanto riguarda le dimensioni è lunga 4971 millimetri, larga 2100 mm e alta 1461 mm. Internamente è un concentrato di stile ed eleganza; spiccano dettagli curati con rivestimenti di pelle e sedili progettati con forme particolarmente avvolgenti. Sintesi perfetta di fascino e potenza la versione del 2016 è un concetrato di bellezza eleganza e sportività. Particolarmente apprezzata anche da un pubblico internazionale è sicuramente il modello di punta della Casa del Tridente. In attesa di conoscere altri dettagli non ci resta  che entusiasmarci con questo  video.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Maserati, Maserati Ghibli SQ4 2016