Una nuova Lamborghini nel 2013?

Siamo appena passati dal 2010 al 2011, che già ci si proietta nel 2013! Difatti nel 2013 ricorrerà il cinquantenario della Lamborghini e quale modo migliore c’è per festeggiare tale evento se non quello di presentare un modello nuovo ed esclusivo?

Ma c’è di più: diversamente dalle altre volte in occasioni di date particolari in cui Lamborghini ha presentato modelli speciali di vetture già in commercio (ad esempio la Countach 25 o la Murcielago 40th anniversary), questa vola la casa di Sant’Agata Bolognese avrebbe in serbo una novità ben più succulenta.

Si mormora infatti che Lamborghini voglia festeggiare il mezzo secolo di vita con un modello altamente esclusivo e che a detta di molti potrebbe essere identificato nella versione di serie del prototipo Sesto Elemento presentato all’ultimo Salone di Parigi dal presidente in persona Stephan Winkelmann.

Al momento la casa del toro non ha ancora commentato le numerosi voci attorno a questa notizia, ma sicuramente c’è da aspettarsi qualcosa di nuovo e sorprendente per il compleanno di cinquanta anni del 2013.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Lamborghini, Sesto Elemento, Supercar