Nuova Chrysler 200 Covertible e nuova Lancia Flavia Cabriolet
Chrysler-Fiat…il matrimonio va avanti! E’ proprio il caso di dirlo stando alle informazioni degli ultimi giorni. Infatti Sergio Marchionne, amministratore delegato del gruppo Chrysler-Fiat, dopo l’operazione
di rebadging della Nuova Chrysler 300c che diventerà per l’Europa la nuova Lancia Thema, ha ufficializzato la notizia secondo la quale nel corso di quest’anno verrà lanciata in Europa la Chrysler 200 che verrà commercializzata come nuova Lancia Flavia.
Se sul nome definitivo c’è ancora qualche incertezza, non vi è più alcun dubbio riguardo la possibilità di sfruttare le sinergie col pianale Chrysler. Molto probabilmente la nuova media della casa italiana verrà presentata assieme alla sorella più grande, per cui al prossimo Salone di Ginevra potremo vedere una affianco all’altra la nuova Lancia Thema e la nuova Lancia Flavia. Attualmente possiamo immaginare la linea della Flavia molto simile a quella della Chrysler 200, le cui immagini sono state già mostrate.
Piccola chicca: da quanto tempo avreste voluto guidare una Lancia cabrio? Forse il momento è arrivato: difatti affianco alla Flavia berlina su base Chrysler 200c, sarà anche la volta della Lancia Flavia Cabriolet costruita a sua volta sulla base della Chrysler 200 Convertible. In questo caso di immagini ufficiali non ce ne sono, ma provate ad immaginare come sarà la nuova Flavia Cabriolet partendo dalle immagini della nuova Chrysler 200 Covertible…
Tags: chrysler 200, lancia flavia
era ora