Nuova Lotus…Esprit?

Il conto alla rovescia è cominciato!

Contando 99 giorni da oggi arriveremo al 30 settembre 2010, giorno in cui la Lotus, in occasione del Salone di Parigi, presenterà una novità assoluta, che avrà il compito di anticipare il futuro del glorioso marchio britannico.

La novità in questione dovrà essere per forza qualcosa di assolutamente sensazionale, basti pensare agli slogan creati da Lotus stessa per enfatizzare l’importante avvenimento: “aspettatevi l’inaspettato”, “pensavate già di aver visto tutto”, “preparatevi ad assistere ad una nuova era per la Lotus”.

A leggere queste frasi c’è da rimanere a bocca aperta, ma forse in Lotus sanno bene quello che fanno. Probabilmente Lotus coglierà l’occasione per presentare al grande pubblico la nuova Esprit, un nome e una leggenda per gli appassionati di auto sportive.

Non è un mistero, infatti, che il nuovo amministratore delegato di Lotus, Danny bahar (proveniente da Ferrari) punti molto in alto dimostrando la volontà di far tornare quanto prima la Lotus tra i grandi produttori di auto sportive.

E quale occasione migliore per tornare tra i grandi dell’automobilismo sportivo se non quella di presentare la nuova Lotus Esprit?

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, esprit, lotus