Nuova Mini Countryman… 1,2,3 via!

L’attesa è finita!

La nuova Mini Countryman, che farà il suo debutto in società a partire dal prossimo mese di settembre, è già ordinabile presso tutte le concessionarie Mini.

Difatti, tutti i clienti interessati all’acquisto della prima 4×4 Mini potranno configurare la loro futura vettura scegliendo tra varie versioni e sfruttando al massimo le quasi infinite possibilità di personalizzazione tra colori, cerchi, accessori e finiture.

Si potrà iniziare la configurazione scegliendo innanzitutto la motorizzazione giusta per le proprie esigenze tra un motore 1.6 benzina di diversi livelli di potenza (72kw per la One, 90kw per la Cooper e 135kw per la Cooper S) e  un motore diesel con due livelli di potenza (66kw per la One d o 82kw per la Cooper d).

Alla Cooper d e alla Cooper S sarà possibile abbinare la novità della trazione integrale, denominata ALL 4 da Mini,  al posto della classica trazione anteriore.

Per quanto concerne il colore per la carrozzeria, a lancio ultimato, si potrà scegliere tra un totale di sei tinte metallizzate e cinque pastello da incrociare con gli interni disponibili in stoffa, misto stoffa/pelle e pelle.

Per quanto riguarda l’estetica della vettura ci si potrà sbizzarrire anche nella scelta dei cerchi in lega disponibili in sette tipologie da 16”, 17” e addirittura 18”.

Anche gli interni saranno ampiamente modificabili a seconda dei gusti del cliente, cui spetterà il non facile compito di integrare i colori ed i materiali delle colour line del cruscotto con i colori ed i materiali delle ellissi delle porte, entrambi da affiancare poi alla scelta dei colori per i rivestimenti interni dell’abitacolo.

Infine si potrà giocare con i sei pacchetti di accessori proposti (i cosiddetti Icecream) già conosciuti dal grande pubblico Mini e terminare la personalizzazione attingendo tra i numerosissimi singoli optional del listino Mini.

Con tale possibilità di personalizzazione, scommettiamo che non ci sarà una sola Mini Countryman uguale alle altre?

Potrebbe anche Interessarti

Tags: 4x4, all4, countryman, integrale, mini