Torna MacGyver, affiancato da Mercedes-Benz Citan

Torna MacGyver, l’ingegnoso eroe protagonista della serie televisiva americana degli anni ’80 e’90, con tre episodi inediti web e uno spot ricco d’azione per presentare il nuovo Citan.

In questi episodi infatti, oltre al suo fedele coltellino svizzero e il nastro adesivo, MacGyver, si serve di un nuovo aiuto per risolvere i suoi “casi”:
il Mercedes-Benz Citan.
Citan, infatti, con la sua versatilità, praticità e robustezza è la soluzione ideale in ogni condizione di guida ed offre al nostro eroe, grazie all’ampio volume di carico, lo spazio necessario per riporre i suoi utensili da lavoro.

Il nuovo Mercedes-Benz Citan, che debutterà a settembre 2012, in occasione del Salone Internazionale dei Veicoli Industriali (IAA) di Hannover, è il veicolo perfetto per affrontare le sfide della città, grazie alla vasta gamma di modelli, alla funzionalità e gli elevati standard di sicurezza.
 Citan è disponibile in diversi equipaggiamenti a richiesta ed  in tre misure di versioni ed altrettante lunghezze: Furgone, Mixto o Kombi.

E’ possibile inoltre scegliere fra tre motori turbodiesel ad iniezione diretta da 55 (75 CV) a 81 kW (110 CV) di potenza e un brillante motore a benzina sovralimentato da 84 kW (114 CV): i suoi nemici non avranno scampo.

E’ dotato di porte scorrevoli laterali e di porte posteriori asimmetriche, che consentono di disporre facilmente degli strumenti essenziali in tutte le situazioni. Inoltre, i numerosi spazi e vani portaoggetti consentono di avere sempre a portata di mano gli oggetti più indispensabili.

Per quanto riguarda i comfort e la sicurezza, il veicolo è dotato di sedili a conformazione ergonomica, rivestiti in un tessuto piacevole al tatto, e, una caratteristica notevole è la grande silenziosità del motore che aumenta notevolmente il comfort di marcia. Citan  offre i più alti requisiti di sicurezza, proteggendo l’agente segreto dai numerosi pericoli cui è esposto durante le sue avventure. Tutte le varianti dispongono di serie dell’Electronic Stability Program (ADAPTIVE ESP®), che tiene conto anche delle condizioni di carico del veicolo. I consumi sono notevolmente ridotti: appena 4,3 l/100 km.

Tutte le altre informazioni, e lo spot della campagna n-air sono disponibili sul sito www.macgyver-citan.com.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: MacGyver, Mercedes-Benz Citan