Un’estate di cinema con Renault

Dopo la sua partecipazione alla recente 65° edizione del Festival di Cannes, come accompagnatrice ufficiale di star, nuovi talenti, registi e produttori sul tappeto rosso con l’innovativo urban crosser elettrico Twizy, la berlina elettrica Fluence Z.E. e Latitude, Renault sarà protagonista anche durante le notti del cinema dell’Estate Romana.

Il marchio Renault è legato al cinema da più di un secolo e porta avanti il proprio impegno nelle produzioni cinematografiche e televisive attraverso una politica attiva di partnership e product placement.
Infatti a partire dal mese di giugno, e fino a settembre, Renault sarà sponsor di tre appuntamenti cinematografici durante l’evento romano:

– “I grandi Festival”, che  si terrà nelle sale più famose della capitale e nei giardini di Piazza Vittorio, con l’intento di evidenziare il legame ideale tra i più prestigiosi Festival cinematografici internazionali e Roma.

“Le vie del cinema da Cannes a Roma” – giunto alla 17^ edizione – che si svolgerà dall’8 al 14 giugno e rappresenta la più suggestiva vetrina di anteprime provenienti dal Festival International du Film de Cannes.

“Cinemacittà”, che si terrà presso 15 comuni del Lazio durante i mesi di luglio e agosto, e che ha come obiettivo quello di agevolare la cultura filmica nei luoghi che non sono dotati di sale cinematografiche offrendo la possibilità a tutti gli spettatori di assistere a proiezioni gratuite di film italiani ed europei.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Renault Fluenze Z.E., Renault Latitude, Renault Twizy