JAGUAR XF ALIVE EDITION

Sarà disponibile in Italia a partire da questo mese la nuova edizione limitata Jaguar; si tratta della Jaguar XF Alive Edition,  una speciale versione  della berlina sportiva, che rappresenta un armonioso mix di perfetta sportività e prestazioni ed interni eleganti e raffinati.

La XF Alive Edition sarà disponibile con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS ed è arricchita da personalizzazioni al design e agli interni inclusi nel prezzo di listino.

La sportività della XF Alive Edition viene esaltata dal disegno sportivo delle lame delle prese d’aria anteriori inferiori., dai cerchi in lega Aquila da 19″ e da un Aerodynamic Pack:  nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d’aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS).

Per quanto riguarda gli interni, la XF Alive Edition è equipaggiata con sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni a scelta per il guidatore e per il passeggero, e la pedaliera sportiva in alluminio. Sono inoltre di serie  il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d’ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all’apertura delle portiere.

Si parte per questa vettura da un prezzo di 48.850 Euro (Iva e messa su strada incluse) per la versione 2.2, fino ai 58.700 Euro della 3.0 DS.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Jaguar XF Alive Edition